Regolamento per la presenza di animali presso il Residence San Luca

Regolamento per la presenza di animali presso il Residence San Luca
Notifica della presenza di animali
La presenza di animali deve essere obbligatoriamente notificata al momento della prenotazione ed è ammessa solo previa conferma da parte della struttura.
Animali ammessi
Il primo animale è gratuito. Per il secondo, è previsto un supplemento di € 30,00.
Accessi non consentiti
Gli animali non sono autorizzati a entrare o sostare nelle aree in cui vengono serviti cibi e bevande. Non è consentito il loro accesso alla piscina e alla sala colazione, ad eccezione dei cani guida.
Comportamento nelle aree comuni
Gli animali devono essere sempre accompagnati dai proprietari e tenuti al guinzaglio durante il transito nelle aree comuni del Residence. Non è consentito lasciare gli animali liberi all'interno della struttura.
Area Cani (Dog Agility)
È consentito l’accesso all'area cani senza guinzaglio, a condizione che il proprietario si assicuri che eventuali altri cani presenti siano compatibili tra loro. Il proprietario è responsabile del controllo e della sicurezza del proprio animale all’interno dell’area cani.
Responsabilità del proprietario
I proprietari devono mantenere i loro animali sotto controllo in modo da non arrecare disturbo agli altri ospiti della struttura. Eventuali danni causati dall’animale ad altri ospiti o alla struttura devono essere completamente risarciti dal proprietario.